knowledgeAcquisire, modellare ed estrarre informazioni per prendere decisioni ed ottenere conoscenza.

 

KDM adotta evolute tecnologie di knowledge integration in grado di organizzare, integrare, indicizzare e distribuire qualsiasi tipo di informazione e contenuto .
L’adozione di evolute tecnologie di information retrieval e di knowledge management consentono a KDM di:

  • implementare tecnologie in grado di condividere documenti e risorse
  • rendere disponibili strumenti di supporto alle decisioni
  • implementare strumenti e metafore di comunicazione e gestione
  • fornire strumenti per consultare/personalizzare efficacemente risultati di ricerca.

Le nostre soluzioni di BI sono concepite per organizzazioni a tutti i livelli di complessità ed esperienza e sono finalizzate a facilitare la fusione delle piattaforme di BI indipendenti in soluzioni enterprise

Uno strumento di Business Intelligence ottimale è quello reso disponibile dalla  piattaforma tecnologica integrata KeySuite che fa si che tutte le attività dei processi siano monitorate ed analizzate durante il loro ciclo di vita, con particolare attenzione allo scambio di messaggi, allo svolgimento delle attività umane e all’integrazione dei sistemi applicativi.

 

Misurazione, analisi, decisione, azione.

Il componente di BI, tramite il pannello di controllo, consente di effettuare misurazioni specifiche sui processi e di analizzare il procedimento in itinere, evidenziando i punti critici e gli aspetti che possono essere oggetto di azioni di semplificazione/dematerializzazione, per ottenere processi reingegnerizzati ed efficienti. Il risultato delle analisi viene riportato su dashboard e reportistica dinamica avanzata (diagrammi, istogrammi, grafici a torte e altro), personalizzata e orientata alle decisioni manageriali.