KDM in collaborazione con FPA – Forum PA, ha organizzato il webinar del 18/10/2016, focalizzato sui processi e sugli strumenti in campo e mettendo al centro l’esperienza di successo del Comune di Monza.

Obiettivo del webinar è stato quello di accendere i riflettori sulla digitalizzazione dei servizi degli enti locali, con un focus sui processi e sugli strumenti in campo e mettendo al centro un’esperienza di successo, quella del Comune di Monza, con cui KDM sta lavorando per inserire la digitalizzazione dei servizi in una più ampia strategia di miglioramento e di crescita sociale ed economica della propria comunità.

Per questo motivo il comune di Monza è stato selezionato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per gli Affari Regionali per aiutare gli altri Comuni della Brianza nei progetti di innovazione digitale e automazione dei servizi al cittadino.

L’evento del 18 ottobre 2016 è stato il primo appuntamento del ciclo di due webinar dedicati all’esperienza del Comune di Monza sulle strategie vincenti di e-government. I materiali audiovisivi del webinar sono visibili a questo indirizzo.

La registrazione completa del webinar è invece disponibile a questo indirizzo.